Ti trovi in: Home / Competenze / Tutela della Concorrenza / Concentrazioni / C12370 - Acquisizione da parte di EQT Fund Management S.à.r.l. attraverso G+E GETEC Holding Gmbh del controllo esclusivo di ANTAS S.p.A.



Stampa

C12370 - Acquisizione da parte di EQT Fund Management S.à.r.l. attraverso G+E GETEC Holding Gmbh del controllo esclusivo di ANTAS S.p.A.


Acquirente: (i) Parte Notificante: EQT Fund Management S.à.r.l. ( "EFMS") è il responsabile della gestione dei fondi d'investimento alternativi di numerosi fondi EQT.

Acquisita: (ii) Target: ANTAS S.p.A. è una società attiva principalmente nella fornitura di servizi per la gestione dell'energia, ivi inclusi i servizi di cogenerazione, project financing e facility management, nonché i servizi per le energie rinnovabili e l'efficientamento energetico.

Operazione: L'operazione consiste nell'acquisizione da parte di EFMS, per il tramite di G+E GETEC Holding GmbH, del controllo esclusivo di Target.

Settori: Il settore economico interessato dall'Operazione è il mercato italiano dei servizi di consulenza e progettazione in materia di efficienza energetica.