Ti trovi in: Home / Competenze / Tutela della Concorrenza / Concentrazioni / C12356 - Acquisizione da parte di Openjobmetis S.p.A. di Quanta S.p.A. e Quanta Ressources Humaines S.A.



Stampa

C12356 - Acquisizione da parte di Openjobmetis S.p.A. di Quanta S.p.A. e Quanta Ressources Humaines S.A.


Acquirente: Openjobmetis S.p.A. come parte acquirente.

Acquisita: Quanta S.p.A. e Quanta Ressources Humaines S.A. come parte acquisita.

Operazione: L'Operazione consiste nell'acquisizione da parte di Openjobmetis del controllo esclusivo su Quanta S.p.A. e Quanta Ressources Humaines S.A. (nonché, indirettamente, sulle loro controllate), realizzata mediante l'acquisizione del 100% del capitale sociale di tali società.

Settori: Non vi sono mercati interessati in quanto la quota di mercato che sarà detenuta dalle parti ad esito dell'Operazione sarà ampiamente inferiore al 15%. In ogni caso, tenuto conto dell'attività svolta da Quanta S.p.A. e Quanta Ressources Humaines S.A. è possibile identificare quale mercato rilevante della presente Operazione quello relativo alla fornitura di lavoro temporaneo. Le parti sono inoltre marginalmente attive nella prestazione di servizi di collocamento, di servizi di ricollocazione professionale, di servizi organisational consulting e di servizi di formazione.