Ti trovi in: Home / Competenze / Tutela della Concorrenza / Concentrazioni / C12587 - Acquisizione da parte di Lutech S.p.A. del controllo esclusivo di Eustema S.p.A..



Stampa

C12587 - Acquisizione da parte di Lutech S.p.A. del controllo esclusivo di Eustema S.p.A..


Acquirente: Lutech S.p.A. (P01), acquirente.

Acquisita: Eustema S.p.A. (P02), acquisita.

Operazione: L’operazione consiste nell’acquisizione ad opera di Lutech S.p.A. del 98% del capitale sociale di Eustema S.p.A., con conseguente acquisizione del controllo esclusivo di quest’ultima da parte di Lutech S.p.A.

Settori: P01 e P02 sono attive nel settore dell’information technology (“IT”). In particolare, P01 opera nella prestazione di servizi e soluzioni IT, tra cui consulenza, implementazione di applicazioni e servizi gestiti, implementazione di infrastrutture e servizi gestiti, infrastruttura come servizio, servizi di business processing e assistenza hardware, nonché servizi di cybersecurity, principalmente in Italia a clienti attivi in diversi settori, tra cui quelli dei servizi finanziari, della moda, delle telecomunicazioni, dell'industria manifatturiera, dell'energia, della sanità e il settore pubblico. P02 è attiva nella prestazione di servizi e soluzioni IT - quali, in particolare, consulenza, implementazione di applicazioni e servizi gestiti, implementazione di infrastrutture e servizi gestiti e assistenza hardware, nonché servizi di cybersecurity - rivolti in particolare alla pubblica amministrazione, al settore media e comunicazione, a quello dei servizi postali e finanziari ed a quello dei trasporti.