Ti trovi in: Home / Competenze / Tutela della Concorrenza / Concentrazioni / C12649 - Acquisizione da parte di illimity Società di Gestione del Risparmio S.p.A. e Dott. Giorgio Enrico Zerbinati del controllo congiunto di Zerbinati S.r.l.



Stampa

C12649 - Acquisizione da parte di illimity Società di Gestione del Risparmio S.p.A. e Dott. Giorgio Enrico Zerbinati del controllo congiunto di Zerbinati S.r.l.


Acquirente: illimity Società di Gestione del Risparmio S.p.A., in qualità di società di gestione del fondo di investimento alternativo italiano mobiliare di tipo chiuso riservato dalla stessa istituito e denominato “illimity Credit & Corporate Turnaround Fund”, e il Dott. Giorgio Enrico Zerbinati.

Acquisita: Zerbinati S.r.l.

Operazione: L’Operazione consiste nell’acquisizione del controllo congiunto di Zerbinati S.r.l. da parte di illimity Società di Gestione del Risparmio S.p.A. e del Dott. Giorgio Enrico Zerbinati; attualmente, Zerbinati S.r.l. è controllata in via esclusiva dal Dott. Giorgio Enrico Zerbinati per il tramite di una partecipazione azionaria pari al 75,5% del capitale sociale.

Settori: Zerbinati S.r.l. è attiva nel settore alimentare e, in particolare, nella produzione e vendita di insalate e verdure (crude e cotte) fresche confezionate e di piatti pronti freschi. illimity Società di Gestione del Risparmio S.p.A. e il Dott. Giorgio Enrico Zerbinati (se non, appunto, tramite la controllata Zerbinati S.r.l.) non sono attivi in tale comparto merceologico.