Ti trovi in: Home / Competenze / Tutela della Concorrenza / Concentrazioni / Avvisi al mercato / Lista avvisi al mercato / C12475 - Acquisizione del controllo congiunto di Quick S.p.A. e CATT S.r.l. da parte di Fondo Italiano d’Investimento SGR S.p.A. e di Armònia SGR S.p.A.
L'avviso è volto a sollecitare eventuali osservazioni di terzi interessati che hanno la possibilità di presentare eventuali osservazioni all'Autorità entro cinque giorni lavorativi dalla data dell'avviso.
C12475 - Acquisizione del controllo congiunto di Quick S.p.A. e CATT S.r.l. da parte di Fondo Italiano d’Investimento SGR S.p.A. e di Armònia SGR S.p.A.
Parti
-
Società acquirenti/incorporanti: Fondo Italiano d’Investimento SGR S.p.A. (Acquirente)
Armònia SGR S.p.A. (Acquirente)
Società acquisite/incorporate: Quick S.p.A. e CATT S.r.l. (Acquisite)
Operazione
-
Descrizione: La comunicazione consiste nell’acquisizione, da parte di Fondo Italiano d’Investimento SGR S.p.A. per conto del “Fondo Italiano Consolidamento e Crescita – FICC” e di Armònia SGR S.p.A., per conto di “Armònia Italy Fund”, per il tramite di alcuni veicoli societari creati ad hoc, del controllo congiunto di Quick S.p.A., delle società da essa controllate, e di C.A.T.T. S.r.l.
Settori interessati e posizioni detenute dalle parti: Progettazione, ingegneria e produzione di attrezzature tecnologicamente avanzate per yacht a motore, yacht a vela, superyacht e navi da rifornimento e offerta di una varietà di prodotti (attrezzature nautiche, illuminazione e stabilizzatori giroscopici).
Termine per l'invio di osservazioni: 10/08/2022