Ti trovi in: Home / Competenze / Tutela della Concorrenza / Concentrazioni / Avvisi al mercato / Lista avvisi al mercato / C12519 - Acquisizione da parte Herambiente Servizi Industriali S.r.l. di A.C.R. di Reggiani Albertino S.p.A. e di un ramo d'azienda di R.I.ECO S.p.A.
L'avviso è volto a sollecitare eventuali osservazioni di terzi interessati che hanno la possibilità di presentare eventuali osservazioni all'Autorità entro cinque giorni lavorativi dalla data dell'avviso.
C12519 - Acquisizione da parte Herambiente Servizi Industriali S.r.l. di A.C.R. di Reggiani Albertino S.p.A. e di un ramo d'azienda di R.I.ECO S.p.A.
Parti
-
Società acquirenti/incorporanti: Herambiente Servizi Industriali S.r.l. (acquirente)
Società acquisite/incorporate: A.C.R. di Reggiani Albertino S.p.A. (acquisita) Ramo d’azienda di R.I.ECO S.p.A. relativo ad un impianto di stoccaggio (acquisita)
Operazione
-
Descrizione: La presente comunicazione riguarda l’operazione di concentrazione caratterizzata dall’acquisizione, da parte del gruppo Hera, tramite Herambiente Servizi Industriali S.r.l., (i) del 60% del capitale sociale di A.C.R. di Reggiani Albertino S.p.A. società che per effetto di un’operazione preliminare di scissione di alcuni attivi risulterà attiva solo nel settore della gestione e trattamento di rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi e (ii) di un impianto di stoccaggio detenuto da R.I.ECO S.p.A.
Settori interessati e posizioni detenute dalle parti: Bonifiche, gestione e trattamento di rifiuti industriali pericolosi e non pericolosi.
Termine per l'invio di osservazioni: 30/01/2023