Ti trovi in: Home / Chi siamo / Struttura e organizzazione / Organigramma / Ufficio di Segreteria dell'Autorità



Stampa

Ufficio di Segreteria dell'Autorità


Direttore: Andrea Venanzetti

Contatti:
tel. +39.06.85.82.18.44
fax +39.06.85.82.13.85

 


 

L’Ufficio di Segreteria dell’Autorità cura gli adempimenti necessari per le riunioni dell’Autorità e provvede alla tenuta dei verbali e delle delibere, curandone la conservazione. Gestisce il protocollo relativo alla corrispondenza istituzionale. Trasmette l’originale delle denunce e delle segnalazioni alle Direzioni e Uffici competenti. Cura la notifica dei provvedimenti alle parti interessate; svolge attività di supporto alle funzioni di coordinamento del Segretario generale anche in raccordo con l’Ufficio del Segretario Generale; svolge le attività relative alla riscossione delle sanzioni; provvede all’organizzazione e alla gestione dell’archivio dei procedimenti conclusi.