Ti trovi in: Home / Competenze / Tutela della Concorrenza / Concentrazioni / C12488 - Acquisizione da parte di Bubbles BidCo S.p.A. del controllo esclusivo di Quattro S.r.l.



Stampa

C12488 - Acquisizione da parte di Bubbles BidCo S.p.A. del controllo esclusivo di Quattro S.r.l.


Acquirente: Impresa acquirente: Bubbles BidCo S.p.A. Via Dante, n. 14 20121 – Milano Italia

Acquisita: Impresa acquisita: Quattro S.r.l. Strada Statale 131 Km 41,00 SNC 09025 – Sanluri (SU) Italia

Operazione: La concentrazione comunicata consiste nell’acquisto da parte di Bubbles BidCo S.p.A. del controllo esclusivo di Quattro S.r.l.

Settori: Bubbles BidCo S.p.A. è una holding indirettamente controllata da fondi gestiti o advised direttamente e/o indirettamente da H.I.G. Capital, operatore attivo a livello globale e leader nel settore del private equity e degli investimenti alternativi, con sede a Miami e uffici negli USA, Europa e Sud America. H.I.G. Capital è specializzato nella fornitura di capitale di debito e equity a piccole e medie imprese. In Italia, H.I.G. Capital è attivo nel commercio al dettaglio di prodotti per l’igiene e la cura della casa e della persona tramite alcune società che fanno parte del Consorzio Acqua & Sapone. Quattro S.r.l. è una società attiva nel commercio al dettaglio di prodotti per l’igiene e la cura della casa e della persona nella Regione Sardegna.