Ti trovi in: Home / Competenze / Tutela della Concorrenza / Concentrazioni / C12475 - Acquisizione del controllo congiunto di Quick S.p.A. e CATT S.r.l. da parte di Fondo Italiano d’Investimento SGR S.p.A. e di Armònia SGR S.p.A.



Stampa

C12475 - Acquisizione del controllo congiunto di Quick S.p.A. e CATT S.r.l. da parte di Fondo Italiano d’Investimento SGR S.p.A. e di Armònia SGR S.p.A.


Acquirente: Fondo Italiano d’Investimento SGR S.p.A. (Acquirente) Armònia SGR S.p.A. (Acquirente)

Acquisita: Quick S.p.A. e CATT S.r.l. (Acquisite)

Operazione: La comunicazione consiste nell’acquisizione, da parte di Fondo Italiano d’Investimento SGR S.p.A. per conto del “Fondo Italiano Consolidamento e Crescita – FICC” e di Armònia SGR S.p.A., per conto di “Armònia Italy Fund”, per il tramite di alcuni veicoli societari creati ad hoc, del controllo congiunto di Quick S.p.A., delle società da essa controllate, e di C.A.T.T. S.r.l.

Settori: Progettazione, ingegneria e produzione di attrezzature tecnologicamente avanzate per yacht a motore, yacht a vela, superyacht e navi da rifornimento e offerta di una varietà di prodotti (attrezzature nautiche, illuminazione e stabilizzatori giroscopici).